La società che ha sfidato Whatsapp, con un esito più che positivo, è tornata sul Play Store. Stiamo parlando di LINE Corporation che questa volta lancia un titolo che non ha nulla a che fare con la messaggistica istantanea. Non ci troviamo dinanzi ad una nuova app che permette di comunicare rapidamente, ma di fronte ad un titolo che offre la possibilità di girare brevi video: LINE SnapMovie.
Dopo aver affrontato grandi nomi come Facebook, la società si immerge in una nuova sfida, dove gli antagonisti principali sono Vine, MixBit e Instagram. LINE SnapMovie permette di girare video, di massimo 30 secondi, che potranno sia essere condivisi con la massima semplicità sia modificati con pochi tap.
L’utente, oltre a girare il video, avrà la possibilità di impostare particolari filtri, scegliendo tra 10 effetti diversi, inserire del testo animato ed anche applicare una colonna sonora. Dopo aver creato e personalizzato l’opera, la condivisione sarà molto semplice: il video di massimo 30 secondi potrà essere postato su Facebook, Instagram, Youtube oppure essere inviato tramite Whatsapp e, ovviamente, LINE.
SnapMovie riuscirà ad infastidire i grandi del settore, proprio come ha fatto LINE? L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.
[pb-app-box pname=’com.linecorp.snapmovie’ name=’snapmovie’ theme=’discover’ lang=’it’]