Meglio questo dispositivo oppure quest’altro? Quando dovrete acquistare un nuovo smartphone Android i dubbi e le incertezze inizieranno a farsi spazio nella vostra mente. Dopo aver consultato le nostre sezioni dedicate alle recensioni e alle schede tecniche, quasi sicuramente farete un salto sul noto sito web: versus.com. Il portale è indubbiamente uno dei migliori modi per mettere a confronto smartphone, tablet e fotocamere, ma il tutto poteva essere consultato solo ed esclusivamente tramite web.

Dopo una lunga attesa, Versus approda sul Play Store. Interfaccia semplice ed intuitiva come quella del portale ufficiale.

Nella prima schermata troverete i box in cui inserire i dispositivi da confrontare e in seguito non dovrete far altro che selezionare il bottone “Compara”. La successiva schermata sarà dedicata esclusivamente alle foto dei device ed effettuando degli swipe laterali potrete accedere al lungo confronto che, come sempre, evidenzia gli aspetti negativi ed i positivi.

Non manca la possibilità di condividere il confronto sui maggiori social network o semplicemente di conservarlo o spedirlo tramite una delle app installate sul vostro device. Possibile anche ritornare rapidamente alla home, in cui effettuare un nuovo confronto, selezionando la lente di ingrandimento.

Esperienza d’uso veloce, semplice ed efficace anche su Android. Se apprezzate il portale versus.com non potrete non installare questa nuova applicazione disponibile sul Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.versus’ name=’versus’ theme=’discover’ lang=’it’]