Urban Walls offre centinaia di bellissimi sfondi per il vostro Android

Urban Walls può sembrare una delle tante applicazioni per gli sfondi presenti sul Play Store: di fatto lo è, ma le immagini proposte sono molto belle e si adattano perfettamente al layout verticale dei vostri smartphone Android.

I wallpaper in questione arrivano dalla collezione “Osum Walls” di Rutwik Patel (potete trovarne molti sulla sua pagina Google+); nell’app ce ne sono più di 350 e si possono sia impostare direttamente come sfondo della home e della schermata di sblocco, sia semplicemente salvare nella galleria. Prima che lo chiediate, i widget che vedete negli screen qui in basso sono probabilmente provenienti da altre app tipo Zooper Widget, non sono inclusi negli sfondi.

Se siete in cerca di un nuovo sfondo per il vostro smartphone e volete dare una possibilità a Urban Walls, potete scaricare l’app seguendo il badge qui di seguito. Come vi sembrano i wallpaper proposti?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top