Trovitalia permette di scoprire nuovi itinerari per conoscere le città in base al tempo a disposizione

Trovitalia permette di scoprire nuovi itinerari per conoscere le città in base al tempo a disposizione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Trovitalia.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Trovitalia.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Trovitalia.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Trovitalia.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Trovitalia.png"}, "title": "Trovitalia permette di scoprire nuovi itinerari per conoscere le citt\u00e0 in base al tempo a disposizione" }

Trovitalia è un’applicazione che offre la possibilità di scoprire nuovi itinerari per conoscere le città in Italia in base al tempo a disposizione partendo dalle principali stazioni ferroviarie.

E’ sufficiente ruotare l’indicatore circolare e impostare il tempo a disposizione per ottenere gli itinerari personalizzati per visitare monumenti e musei, ristoranti e botteghe del gusto, centri benessere, negozi e artigiani accuratamente selezionati dalle Guide ai sapori e piaceri del quotidiano la Repubblica.

L’app mette a disposizione dell’utente oltre 3000 indirizzi nelle principali città italiane con informazioni utili come indirizzo, fascia di prezzo, giorni di chiusura e oltre 200 itinerari progettati in base al tempo a disposizione e corredati dai suggerimenti dell’esperto.

Per gli utenti che viaggiano con le Frecce è anche possibile ricevere avvisi degli eventi in corso e di quelli in promozione con Trenitalia.

Trovitalia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play