Torcia con Tasto Power, accendere il flash non è mai stato così facile

Non utilizziamo il nostro smartphone solo per telefonare, chattare o giocare, ma anche come una semplice torcia in grado di guidarci nel buio. Spesso vi sarà capitato di sfruttare il flash del dispositivo Android per cercare le chiavi o altro, ma attivarlo è un’operazione semplice? Esistono molteplici widget e in molti casi basta anche abbassare la classica tendina per attivarlo rapidamente, ma l’app lanciata da Brink Technologies vuole offrirci ancora di più.

Torcia con Tasto Power fa esattamente quanto descritto dal suo nome: in pratica potrete attivare il flash semplicemente premendo il tasto di accensione del vostro smartphone.

Torcia con Tasto Power-2 Torcia con Tasto Power-1

Con precisione, dovrete toccare il tasto 3 volte se lo schermo è spento, 4 se invece risulta acceso in quel momento. Per disattivare il flash, potrete aprire l’app e premere il bottone centrale oppure acquistare la versione completa per spegnere la torcia con il tasto power.

Inoltre, Torcia con Tasto Power vi mette a disposizione anche svariate impostazioni. Avrete la possibilità di impostare il numero dei secondi entro i quali premere 3 volte il tasto power e soprattutto stabilire dopo quanto tempo il flash dovrà spegnersi automaticamente.

Torcia con Tasto Power è disponibile a prezzo zero sul Play Store, ma la versione completa, che mette a disposizione sia la comodità di disattivare la torcia con il bottone di accensione/spegnimento sia di rimuovere i banner pubblicitari, è disponibile a 0,99 euro.

[pb-app-box pname=’com.brink.powerbuttonflashlight’ name=’powerbuttonflashlight’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top