ToolBox: una bolla fluttuante per avere le app preferite sempre a portata di tap

Probabilmente i possessori dei Samsung top gamma non avranno alcun interesse ad installare questa nuova applicazione arrivata sul Play Store. Stiamo parlando di ToolBox – Floating Window App, realizzata dallo stesso sviluppatore che ha recentemente lanciato anche Volume Unlock.

L’applicazione non fa altro che portare su tutti i dispositivi Android la famosa bolla fluttuante, che troviamo anche su Galaxy, per accedere rapidamente alle applicazioni preferite. ToolBox sembra funzionare bene ed offre all’utente una buona esperienza d’uso, infatti, personalizzare l’app sarà incredibilmente semplice.

ToolBox-1 ToolBox-2

Dopo aver scaricato gratuitamente il titolo dal Play Store, non dovrete far altro che lanciarlo in modo da decidere le applicazioni che devono comparire al tocco del bottoncino. Sempre dalle impostazioni sarà inoltre possibile scegliere di avviarlo all’avvio del dispositivo, le dimensioni, il colore (compresa la trasparenza) ed anche cambiare tipo di icona.

Per il resto, il pulsante della ToolBox si comporta come le ormai famose bolle in stile “chat heads”, quindi sarà sempre in primo piano e di conseguenza l’utente potrà velocemente accedervi, in ogni momento.

Un’applicazione semplice, gratuita che per molti potrebbe essere molto utile. Se volete effettuare il download non dovrete far altro che scaricarla a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.kimcy92.toolbox’ name=’toolbox’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iGarnet

    la famosa bolla fluttuante su Galaxy? boh.. mai sentita.

  • DG07

    Le mie App preferite sono ben disposte sulla dock e nella Home. Perché installare un’applicazione che dovrebbe funzionare sempre in background?

  • Gianluca

    L’app si chiama Floating Toolbox sul Play Store.

  • Mr. Vin

    Non trovo quest’app sullo store…I’articolo invece porta ad un gioco.

    • Gianluca

      Floating Toolbox sul Play Store.

      • Mr. Vin

        Grazie mille

Top