Le 24 ore della giornata sembrano non bastarci mai, eppure proprio in queste ore, senza considerare quelle in cui dormiamo, dobbiamo riuscire ad essere produttivi al massimo. Molte applicazioni Android ci promettono una mano, ma in realtà quello che realmente conta è l’organizzazione. Solo programmando ogni momento della giornata potrete realmente rendere produttivo e utile ogni minuto.

Con TimeTune potrete farlo e finalmente potrete dire addio al tempo che vi scivola via senza che ve ne accorgiate. Come avrete capito, l’applicazione vi permette di organizzare al meglio il tempo in modo da avere una routine abbastanza regolare che vi consenta di portare a termine i vari obiettivi del giorno, della settimana e del mese.

TimeTune-3 TimeTune-1

L’applicazione sarà utile soprattutto a chi desidera organizzare la propria vita andando a programmare ogni piccolo dettaglio, ma TimeTune ci permette anche di essere un po’ più larghi, ma non troppo se non desiderate mandare all’aria la vostra organizzazione quotidiana.

L’interfaccia grafica di TimeTune offre una buona esperienza d’uso, ma ci sarà bisogno di un po’ di tempo sia per studiarla sia per andare a programmare i momenti che compongono le nostre giornate ed ogni inserimento potrà essere accompagnato da alcuni tag. Quando avrete programmato la vostra routine, dalla sezione dedicata alle statistiche potrete verificare la percentuale di tempo, oppure le ore, che dedicate ad una precisa attività.

Seppur dotata di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, dovrete comunque dedicare un po’ di tempo a TimeTune. Disponibile anche una sezione “help” che vi spiegherà in modo approfondito le potenzialità dell’app.

Vi siete mai chiesti come mai alcune persone sono in grado di fare molte cose in una singola giornata, mentre per voi le 24 ore sembrano non bastare mai? TimeTune potrebbe essere una valida soluzione. L’app è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma purtroppo è disponibile solo in lingua inglese.

[pb-app-box pname=’com.gmail.jmartindev.timetune’ name=’timetune’ theme=’discover’ lang=’it’]