Il team di sviluppatori di Area 33, che lanciarono sul Play Store l’apprezzata app Formazioni Calcetto, tornano sul Play Store per presentare un nuovo titolo, che risulterà utile sempre alle persone che amano fare partite di calcio tra amici.

Timer Calcetto cerca di risolvere uno dei principali problemi della partite di calcetto: trovare persone che vogliano ricoprire il ruolo di portiere. Sembra quasi un’impresa avere amici che vogliano diventare i nuovi Buffon, ma se nessuno desidera farlo, significa che ogni componente della squadra dovrà sacrificarsi e difendere la porta per un preciso periodo di tempo.

Timer Calcetto-1 Timer Calcetto-2

L’applicazione gratuita, dunque, vi permette di gestire facilmente i turni di ogni giocatore, ma questa volta non dovrete controllare ripetutamente il telefono per scoprire quando qualcun altro dovrà prendere il posto del portiere, Timer Calcetto vi permetterà di avviare un timer per poi ricevere delle notifiche: una sirena vi segnalerà della fine del turno.

Tramite l’app potrete impostare la durata della partita, la durata del turno, i numero dei giocatori di una squadra ed anche stabilire per quanti secondi dovrà suonare la sirena. Timer Calcetto, dunque, metterà fine ad ogni discussione e risolverà la situazione facendo stare in porta tutti i giocatori ed ognuno ricoprirà il ruolo per un determinato tempo, che sarà uguale per tutti.

Timer Calcetto è disponibile sul Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’it.area33.timercalcetto’ name=’timercalcetto’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!