TIM Smart Kid è un’applicazione dedicata ai clienti TIM maggiorenni che mette a disposizione dei più piccoli un ambiente di gioco sicuro e divertente con contenuti sia ludici che educativi.

L’app è indicata per i bambini dai 2 agli 8 anni e comprende un’area riservata ai genitori per la creazione di un ambiente sicuro di navigazione in cui è possibile impostare un tempo massimo di gioco e un profilo dedicato ai bambini.

Tra i contenuti presenti figurano Spongebob, Paw Patrol, Tartarughe Ninja, Dora & Friends in città, Blaze e le megamacchine e possono essere ordinati e filtrati per fascia di età (2-4 anni, 4-6 anni, 6-8 anni).

TIM Smart Kid è disponibile per il download gratuito senza acquisti in-app e offre il primo mese gratuitamente, dopodoché il servizio in abbonamento si rinnoverà al costo di € 4,99 al mese.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.