Ci sono infinite applicazioni che rientrano nell’ormai classico genere “to do list” che, come sicuramente saprete, vi permettono di stilare delle comode liste di cose da fare o, magari, della spesa. Molti si affidano direttamente al celebre titolo sviluppato da Google, Keep, mentre altri scelgono altre note applicazioni come Any.DO.

La nostra App of the Day è un Tasks Together, un titolo molto simile a quello appena citato, ma non vi permetterà di gestire le note da soli, bensì le attività potranno essere condivise.

Tasks Together (2)

Tasks Together, dunque, vi consente di modificare le varie note create con altre persone che utilizzano la medesima applicazione. Lavorare su un progetto sarà estremamente semplice e, inoltre, il titolo offre un’interfaccia intuitiva e molti strumenti. Ogni task avrà un titolo, una descrizione e volendo potrete inserire immagini, fotografie, video ed anche registrare file audio. Ovviamente, come abbiamo detto, potrete invitare altri utenti a gestire le note e, magari, deciderete di condividere la lista della spesa con il vostro coniuge!

L’interfaccia grafica Tasks Together è molto semplice e ci sono anche alcune indicazioni che vi spiegheranno il suo utilizzo. Creare le note e aggiungere le persone, tramite email, sarà un’operazione gestibile in pochi tap.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se avete bisogno di condividere le vostre attività, non dovrete far altro che provare questo titolo.

[pb-app-box pname=’actiwerks.tt’ name=’Tasks Together’ theme=’discover’ lang=’it’]