Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti nuovi wallpaper paesaggistici in alta definizione con Wonderwall

Se state cercando nuovi sfondi di paesaggi suggestivi da applicare al vostro smartphone, Wonderwall è l’applicazione perfetta per questo scopo.

Wonderwall è la soluzione perfetta per gli amanti della fotografia e per chi cerca una bella foto di un paesaggio da applicare come sfondo al proprio telefono. L’applicazione è una sorta di community di fotografi che condividono i loro scatti migliori, con la possibilità di impostare questi scatti come immagine di sfondo.

Le foto sono tutte alla massima risoluzione e nei dettagli di ognuna è indicato con quale macchina fotografica è stata scattata; non mancano informazioni riguardo all’ISO, esposizione, rapporto focale e lunghezza focale. E piacevole anche la visualizzazione dell’immagini grazie all’interfaccia di Wonderwall realizzata completamente in Material Design. In pochi semplici ed intuitivi tocchi si può impostare la foto scelta come sfondo.

Wonderwall è disponibile gratuitamente nel Play Store e tramite il badge qui in basse potrete procedere con il download. Vi piacciono ?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top