Personalizzare i tasti fisici di LG G3 e LG G2 con Key Plus for LG

Key Plus for LG è un’applicazione che renderà felici tutti coloro i quali sono in possesso di un LG G3 oppure di un LG G2, o anche di una loro variante. Consente di personalizzare i tasti fisici posteriori affinché possano eseguire delle azioni rapide a display spento.

Sì, certo, LG offre già un’opzione simile, ma è limitata solamente ad alcune applicazioni predefinite e non permette alcuna personalizzazione. Key Plus for LG offre la possibilità invece di assegnare, al tasto volume su e giù, qualsiasi applicazione, scorciatoie del launcher, segnalibri del browser e persino la torcia.

Questo se nello smartphone c’è in esecuzione una versione di Android basata su KitKat, poiché lo sviluppatore ha reso noto che, a causa di alcune restrizioni del firmware LG, il tasto volume giù non è personalizzabile in seguito all’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, già rilasciato per LG G3 e in fase di test per LG G2. A parte questa limitazione, l’applicazione funziona bene e non richiede i permessi di root. Inoltre, è gratuita e priva di annunci pubblicitari. Potete scaricarla attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.apptuners.keyplusapp’ name=’Key Plus for LG’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro V.

    A parte che si installa come app di sistema e x cancellarla devi disattivarla cosa non molto intuitiva! ma impostando il tasto volume su blocca avvio di quick memo che non parte piu nemmeno dal menu troggle disinstallata subito! tra i permessi chirdi gli acquisti in-app che mi pare un permesso che vada segnalato e sottolineato nella recensione di una app!
    Suggerisco alla redazione prima di mettere articoli su qualunque cosa di spenderci almeno 3 minuti e non aspettare che gli utenti recensiscano le notizie altrimenti che sito di informazioni sarebbe?? Lo dico xke non é la prima volta che si leggono articoli troppo superficiali anche se sono notizie diciamo di “basso profilo” .

  • salvatore costantino

    carina…ma dopo mesi di abitudine i tasti posteriori non riesco ad immaginarli diversamente dalla funzione per la quale sono stati creati

  • Alex

    Qualcuno è riuscito a configurare il tasto vol+? Io ho seguito le istruzioni e sono riuscito a configurare solo il tasto vol- perché con l’altro parte direttamente keynote.

    • Anche a me da problemi,.. per una volta che sono su rom. tock pensavo di andare stratranquillo eh eh disinstallata per ora

  • carina magari la provo

  • polly

    Ok

  • Pingback: Personalizzare i tasti fisici di LG G3 e LG G2 con Key Plus for LG - RSS News.it()

Top