Siete fan sfegatati di Star Wars? Beh allora sicuramente ci saranno due date sottolineate più volte nella vostra agenda: 19 Novembre e 16 Dicembre; la seconda è ovviamente relativa all’uscita al cinema del settimo episodio della saga, mentre la prima è relativa all’uscita ufficiale del nuovo videogame Star Wars Battlefront (anche se è già disponibile l’anteprima).

Potete però iniziare a pregustarvi qualcosa tramite l’app Star Wars Battlefront Companion, che Electronics Arts ha pubblicato sul Play Store; si tratta infatti dell’app ufficiale dell’omonimo gioco, che vi permetterà di avere accesso a molte funzionalità aggiuntive. Si parte con un gioco di carte strategico che vi permetterà di guadagnare crediti da utilizzare nel gioco vero e proprio; l’app terrà traccia delle vostre statistiche e dei vostri progressi e di rimanere connessi con le attività dei vostri amici, oltre a diventare un canale ufficiale per notizie e aggiornamenti sul gioco.

Se avete intenzione di acquistare il videogioco vi consigliamo quindi di scaricare anche questa applicazione (dal peso considerevole di 76 MB): potete farlo comodamente tramite il badge qui sotto.