Una nuova applicazione permette di guadagnare dei soldi senza troppo impegno. Questa volta non dovrete rispondere a delle domande, come con Google Opinion Rewards, ma guadare spot. Stiamo parlando di Spotland, un’applicazione che in cambio della visione di messaggi pubblicitari vi offrirà dei soldi da trasferire direttamente sul vostro conto PayPal.

L’applicazione è molto semplice e grazie alla sua interfaccia italiana in grado di offrire una buona esperienza d’uso all’utente. Non dovrete far altro che installare il titolo, effettuare una registrazione (anche tramite Facebook o Google) e iniziare a guardare spot! Le pubblicità saranno suddivise in varie categorie, quindi potrete anche decidere quali spot potrebbero colpire il vostro interesse.

Spotland-1 Spotland-2

Tramite una barra, presente nella prima schermata dell’applicazione, potrete vedere i guadagni. L’applicazione ci promette 50 centesimi per ogni 10 minuti di tempo dedicato agli spot. Per richiedere il pagamento è necessario raggiungere la soglia minima di 5 euro e successivamente potrete trasferire il denaro su un conto PayPal. Ma attenzione, dovrete realmente guardare le pubblicità, visto che l’app rileverà il vostro volto tramite un sistema di riconoscimento facciale.

Oltre ad essere dei consumatori, Spotland vi offre anche la possibilità di inserire i vostri spot per conquistare il pubblico.

Attualmente Spotland si trova ancora in fase BETA e gli spot presenti sono ancora pochi, ma gli sviluppatori ci chiedono solo po’ di pazienza!

[pb-app-box pname=’it.labproject.spotland’ name=’spotland’ theme=’discover’ lang=’it’]

http://youtu.be/XeR0yY1XX0k