Gfycat è forse il paradiso delle GIF, le immagini animate (o i brevi video senza audio) che stanno spopolando sul web e sui vari social network: si tratta di un sito dove è possibile caricare, vedere e condividere migliaia di GIF; ora Gfycat sbarca anche sui dispositivi Android con l’app ufficiale.

Purtroppo sembra che l’applicazione sia al momento limitata ad alcune zone geografiche; non temete, però, perché grazie all’APK potrete perdere ore e ore passando da un gattino simpatico ad un altro.

Per installarla vi basterà seguire il link che trovate in fondo a questo articolo e avere un dispositivo aggiornato ad una versione di Android 4.1 o successiva; una volta installata l’applicazione potrete navigare tramite una comoda barra di ricerca o selezionando una delle tante categorie presenti, il tutto realizzato con alcuni elementi in Material Design. Gfycat presenta anche alcune caratteristiche social, un po’ come altre piattaforme come Flickr o Imgur.

Non ci resta quindi che lasciarvi ad alcuni screenshot dell’applicazione e al link per scaricarla: siete pronti a passare il vostro pomeriggio tra una GIF e l’altra?

Gfycat APK download APKMirror

Via