Sul Play Store è arrivata una nuova applicazione di messaggistica che potrebbe soddisfare gli utenti che desiderano un titolo facile da utilizzare, ma con molte funzioni interessanti. Stiamo parlando di SMS+ (Lock, Emoji, Spam), presentata recentemente sul famoso forum XDA, che potrebbe sostituire titoli come Textra SMS o Messenger di Google.

L’applicazione è molto semplice: nella schermata principale potrete visualizzare tutte le vostre conversazioni, nella barra superiore potrete eseguire delle ricerche, silenziare momentaneamente le notifiche e aprire il menu laterale. Da quest’ultimo potrete accedere ad alcune delle caratteristiche più interessanti di SMS+, l’app ci mette a disposizione una sezione segreta, che potrà essere aperta solo tramite codice, in cui potrete nascondere i messaggi.

SMS-2 SMS-1

Questa nuova applicazione gratuita vi offre anche la possibilità di programmare i messaggi per inviarli, automaticamente, in un secondo momento (stabilendo orario e giorno). Molto utile anche la sezione spam per bloccare i numeri che ci infastidiscono.

Inviando un nuovo SMS, tramite quest’app, potrete tappare sull’icona degli allegati per inviare una foto, un’immagine, un numero di telefono, una domanda preimpostata, programmare l’invio ed inviare la vostra posizione.

SMS+, inoltre, sfoggia un’interfaccia grafica in stile material. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per mettere subito in donwload SMS+ (Lock, Emoji, Spam)!

[pb-app-box pname=’com.anttek.messenger’ name=’anttek’ theme=’discover’ lang=’it’]