I social media ci permettono di seguire i nostri amici, conoscenti e persone interessanti. Potrete subito visualizzare ogni loro post ed anche gli altri potranno seguire i vostri contenuti. Questi utili servizi, però, annulleranno la vostra privacy, il gioco vale la candela?

Desiderate utilizzare un servizio che proteggerà totalmente la vostra privacy e quella degli altri utenti che allo stesso tempo vi offre le classiche funzioni social? Mettete in download  Secret, un’app per Android recentemente arriva sul Play Store.

Secret (2)

Un nuovo modo di condividere quello che pensate. Secret vi consente di postare originali contenuti testuali accompagnati da un qualsiasi sfondo (un’immagine della galleria o una foto scattata) con amici e sconosciuti, ma ogni condivisione non sarà accompagnata da nessun nickname. Inoltre, scorrendo il dito sulle immagini, prima di postarle, potrete anche sfocarle e regolare la luminosità.

I post saranno totalmente anonimi, verrà evidenziato solo il luogo da dove vengono pubblicati i contenuti. Un social network anonimo che vi permetterà di essere voi stessi! Inoltre, l’applicazione per Android si divide in due: una scheda mostrerà solo i segreti dei vostri amici, mentre l’altra sarà dedicata ai post condivisi da ogni angolo del mondo.

Secret sta ottenendo un incredibile successo, riuscirà a conquistare anche gli italiani? Se siete amanti della privacy mettetela in download.

[pb-app-box pname=’ly.secret.android’ name=’secret’ theme=’discover’ lang=’it’]