Samsung Pay (Watch Plug-in) è un’applicazione che offre la possibilità di effettuare pagamenti in modo semplice, veloce e sicuro con il vostro smartwatch Samsung.

Per pagare con Samsung Pay tramite Galaxy Watch è sufficiente aprire Samsung Pay tenendo premuto il tasto “Indietro” sul Galaxy Watch, scegliere la carta che si desidera utilizzare per pagare e avvicinare lo smartwatch al POS.

La sicurezza delle transazioni è garantita dall’autenticazione tramite PIN ogni volta che si indossa il Galaxy Watch. Ogni transazione usa un token al posto del numero di carta e Samsung Knox protegge le informazioni private.

Lo strumento funziona con tutti i terminali di pagamento abilitati al contactless, tuttavia il servizio richiede un account Samsung ed è utilizzabile solo con le carte abilitate dagli emittenti che aderiscono al programma.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Ecco come attivare Samsung Pay per Galaxy Watch

Per attivare Samsung Pay per Galaxy Watch basta seguire la procedura sottostante:

1) Installare l’ultima versione del software sul dispositivo
2) Aprire l’app Galaxy Wearable sullo smartphone e selezionare Samsung Pay
3) Selezionare “Aggiungi carta” e registrare la carta di pagamento con lo smartphone

Samsung Pay (Watch Plug-in) è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, contatti, identità, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Luglio 2020