Se siete sempre alla ricerca di un modo per rendere unico il vostro smartphone Android, potreste aver pensato ad un modo per dargli un aspetto vissuto. Senza però ricorrere alla carta vetrata per “decapare” il vostro nuovo smartphone metallico, potete limitarvi ad applicare l’icon pack Ruggon, che sarà in grado di dare un aspetto vissuto alle vostre icone e alla home page.

Grazie ad oltre 3000 icone in alta risoluzione con Ruggon potrete dare alla vostra home page, così come il drawer, un aspetto “sporco” e vissuto, con icone graffiate, sporche e consumate. Per massimizzare l’effetto potrete utilizzare uno dei 70 wallpaper, che andranno scaricati dal cloud, di dimensioni variabili tra i 2 MB e i 18 MB, a testimonianza della cura posta anche ai più piccoli dettagli.

Come accade sempre più spesso, l’icon pack dispone di una applicazione che permette di applicare velocemente il pacchetto al vostro launcher. Sono supportati i principali launcher reperibili sul Play Store, come Nova, Apex, Action e molti altri. L’autore di Ruggon promette aggiornamenti bi-settimanali o mensili e sarà possibile richiedere la personalizzazione delle icone mancanti.

Potete scaricare Ruggon dal Play Store attraverso il badge sottostante, dopo aver pagato 1,70 euro per il suo acquisto. Se vi piace l’aspetto “rugged” non troverete di meglio.