Roaming Call Control semplifica le chiamate dall’estero

Roaming Call Control semplifica le chiamate dall’estero
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/Roaming.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/Roaming.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/Roaming.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/Roaming.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/Roaming.png"}, "title": "Roaming Call Control semplifica le chiamate dall’estero" }

Se vi capita di viaggiare spesso all’estero per lavoro, studio o divertimento, probabilmente avrete avuto qualche problema ad effettuare chiamate ai contatti della vostra rubrica quando siete all’estero. Normalmente non viene inserito il prefisso internazionale nella scheda di ogni contatto e il risultato può trasformare una vacanza di una fonte di stress ogni qualvolta sia necessario chiamare casa.

Roaming Call Control prova a risolvere questo problema intervenendo automaticamente quando vi trovate all’estero e vi permette di selezionare il paese in cui risiede il contatto da chiamare. L’applicazione si occuperà quindi di anteporre il prefisso internazionale corretto liberandovi da questa fastidiosa incombenza ed evitandovi di dover modificare i contatti.

Roaming Call Control riconosce automaticamente lo stato di roaming evitando di attivarsi quando non serve, corregge il numero da chiamare in maniera automatica e supporta praticamente qualsiasi paese. Attualmente la copertura è del 095% e a meno che non vi rechiate in vacanza in uno sperduto atollo di uno sconosciuto arcipelago del Pacifico, non dovreste avere problemi.

Segnaliamo che la correzione automatica dei numeri è disponibile solamente nella versione Premium, che può essere sbloccata sbloccata pagando 1 dollaro, che rimuoverà anche la pubblicità dall’applicazione. Potete scaricare Roaming Call Control dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play