Registrare lo schermo e fare mirroring con l’app gratuita Shou.TV

Shou.TV è un’applicazione Android sviluppata dal senior member di XDA Vecio. Il software svolge due ruoli differenti: da una parte consente di registrare lo schermo del dispositivo (screencast), dall’altro permette di eseguire uno streaming dei contenuti visualizzati sullo schermo attraverso Apple AirPlay oppure sul browser all’indirizzo shou.tv.

L’applicazione Shou.TV è gratuita e non richiede i privilegi di root su Android 5.0 Lollipop. Per essere utilizzata sulle versioni precedenti del robottino verde (da Android 4.1 fino ad Android 4.4) sono invece necessari i permessi di superutente.

Il programma non include annunci pubblicitari o watermark e i video registrati non hanno limiti di lunghezza o peso. Per scaricare Shou.TV potete far riferimento al seguente badge. L’applicazione è disponibile anche sul forum di XDA.

[pb-app-box pname=’com.oxa7.shou’ name=’Shou.TV (Screen Recorder Pro)’ theme=’discover’ lang=’it’]

LINK: SHOU.TV XDA

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top