Sempre più app di messaggistica istantanea stanno spuntando in questo periodo e non è di certo un caso. In molti temono per la propria privacy dopo che Facebook ha acquistato la nota Whatsapp, proprio per questo alcuni hanno deciso di migrare verso altre app come ad esempio l’ormai famosa Telegram.

Dopo avervi presentato Relay GIF Messenger, per includere nelle vostre chattate anche delle GIF animate, parliamo di ReactChat! Quest’applicazione di messaggistica istantanea cerca di conquistare gli utenti offrendo una nuova funzionalità: catturare la reazione degli utenti.

ReactChat (2)

Durante le chattate, oltre il testo gli utenti potranno includere anche dei video e delle fotografie, ma come vi abbiamo detto la caratteristica principale del titolo è un’altra: le persone coinvolte nella conversazione, abilitando il tasto “reaction”, quando riceveranno il video o la foto dell’altro utente, diventeranno protagonisti di un filmato catturato automaticamente dalla fotocamera frontale del dispositivo Android. Il video che immortalerà la loro espressione sarà in seguito inviato all’altra persona!

ReactChat consente di girare nuovi video o scattare nuove foto in pochi tap, ma sarà anche possibile recuperare i contenuti dalla propria galleria.

Se volete vedere la reazione dei vostri amici/parenti esternata nel momento in cui riceveranno un importante annuncio, scaricate ReactChat. Se, invece, preferite custodire le vostre espressioni potrete continuare ad utilizzare app come Whatsappo Telegram!

[pb-app-box pname=’com.squizz.reactchat’ name=’ReactChat’ theme=’discover’ lang=’it’]