Se i vari Chrome, Dolphin, Firefox e Opera non dovessero soddisfarvi, potrebbe essere il caso di dare uno sguardo ad altri browser, considerato che il Play Store è ricco di applicazioni di questo tipo. Nelle ultime ore si è aggiunto poi a questi Javelin Browser, che offre caratteristiche e funzioni che probabilmente piaceranno a molti di voi.

Iniziamo a parlarvi dell’interfaccia utente, che è realizzata con un tema Holo e un design Flat e offre il classico NavigationDrawer sulla sinistra, in modo da accedere rapidamente alle sue impostazioni e funzioni. Proprio queste includono, per esempio, i segnalibri intelligenti, che vengono riordinati automaticamente in base alla frequenza di utilizzo, la modalità in incognito, per navigare senza lasciare nessuna traccia, e così via.

I suoi punti di forza, oltre all’interfaccia utente, sono i ridotti tempi di avvio, una visualizzazione dei siti piacevole e il supporto ad alcune gesture per navigare le schede e altro. Il nostro consiglio è di dargli uno sguardo in quanto risulta essere un browser piuttosto interessante e che potrebbe darvi delle piccole soddisfazioni. Javelin Browser è scaricabile gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.nubelacorp.javelin’ name=’Javelin Browser’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via