Veronica non è il nome di una ragazza (o forse sì, chissà), ma è solamente un nuovo tema pubblicato nel Play Store qualche giorno fa. Attualmente conta oltre 500 icone in alta risoluzione, ognuna delle quali realizzata con un design flat, squadrato, ma non troppo, e che si ispira leggermente a quello delle icone di iOS.

Per rendere la personalizzazione più uniforme, sono disponibili anche diversi sfondi realizzati per adattarsi alle icone e che sono caricati in cloud, così da non appesantire l’applicazione. Non manca, per fortuna, il NavigationDrawer, con cui è possibile, inoltre, chiedere che vengano aggiunte le icone mancanti, scaricare gli sfondi, visualizzare un’anteprima delle icone e altro.

E’ presente anche il supporto a Muzei e Behang, così come è presente il supporto a tutti i maggiori launcher, ovvero Action, Apex, Nova, Go, Smart, Aviate e così via. Infine, è giusto sottolineare che il tema è realizzato da Federico, un ragazzo italiano, per cui sarà sicuramente più facile ricevere supporto in caso di problemi. Veronica è disponibile al download dal Play Store al prezzo di 0,99 €.


[pb-app-box pname=’com.squaredlab.veronica’ name=’Veronica – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]