Avete troppe applicazioni sul vostro smartphone e siete alla ricerca di un metodo facile e comodo per avere quelle che più utilizzate a portata di mano? In questo caso, GUNAI potrebbe fare per voi!

Si tratta infatti di una smartbar intelligente, che si posiziona a lato dello schermo, comparendo solo quando effettuiamo uno slide, mostrandoci una selezione delle applicazioni più usate, in modo da permetterci di aprirle facilmente e rapidamente.

In più, l’applicazione impara da noi non solo le nostre preferenze in quanto ad applicazioni, ma anche in base a quando le utilizziamo, mostrandoci sempre le giuste app nei momenti giusti.

La smartbar è utilizzabile anche dalla schermata di blocco, e può essere nascosta impostando degli intervalli di tempo definiti; una funzionalità simile a quella vista su Samsung Note 4 Edge, senza però dover avere il bordo del display curvato.

Qui sotto trovate alcuni screenshot dell’applicazione, oltre al badge per effettuare gratuitamente il download da Play Store.

[pb-app-box pname=’com.purvotara.gunaikadhamne’ name=’com.purvotara.gunaikadhamne’ theme=’discover’ lang=’it’]