Negli ultimi giorni vi stiamo parlando di alcuni fra i migliori temi del Play Store per cambiare look al vostro launcher ed è proprio fra questi che si inserisce Click UI, un pacchetto di icone disponibile già da qualche mese nell’e-store di Google. Abbiamo deciso di parlarvene ugualmente perché è, a nostro avviso, uno dei migliori temi attualmente disponibili e non a caso vanta oltre 1.700 recensioni con 5 stelle, per un voto finale di 4,8.

Click UI ricorda in un certo senso il Design Flat, però guardandolo meglio ci si accorge che offre delle icone con delle ombre, le quali donano più o meno rilievo. Le icone sono curate nei minimi particolari e sono realizzate con la risoluzione di 144 x 144 pixel, il che gli permette di essere definite anche sui display grandi o aumentandone le dimensioni. Il tema offre, al di là delle oltre 860 icone, 10 sfondi realizzati per adattarsi al meglio al design delle icone, in modo tale da uniformare qualsiasi homescreen.

Click UI è compatibile con i più popolari launcher in circolazione e cioè con Action, Apex, Nova, Go e Trebuchet (dovrebbe funzionare comunque anche con gli altri). Per cambiare look al vostro launcher e donargli un pizzico di stile in più non dovete fare altro che cliccare sul badge qui sotto, con cui potrete scaricare Click UI al prezzo di 1,46 €. Vi lasciamo anche una corposa galleria di immagini, in modo che possiate valutarlo attentamente prima di procedere con l’acquisto.

[pb-app-box pname=’com.launchertheme.kxnt.click’ name=’Click UI (Go Apex Nova theme)’ theme=’discover’ lang=’it’]