Abbiamo deciso di tornare sull’aspetto personalizzazione e così, dopo avervi segnalato due applicazioni gratuite per gli sfondi, vogliamo portare alla vostra attenzione un tema per modificare le icone del launcher, conosciuto come Balx. Vanta oltre 100 recensioni e un punteggio di 5 stelle, a dimostrazione della grande qualità con cui è realizzato.

Propone oltre 1.750 icone circolari in HD realizzate con un design che sposa sia il flat che le ombre, per un effetto molto piacevole e apprezzabile. Troviamo, poi, 40 sfondi salvati in cloud per non appesantire l’applicazione, il supporto a Muzei, 16 dock per Nova e diverse versioni delle icone delle applicazioni, così da poter scegliere quelle più gradevoli per noi.


Non manca nemmeno il tool per richiedere le icone mancanti, così come non manca il supporto a tutti i maggiori launcher alternativi, fra cui Action, Apex, Nova, Smart e così via. Balx è scaricabile dal Play Store al prezzo di 1,39 € utilizzando il badge qui sotto, dopo il quale trovate qualche screenshot.

[pb-app-box pname=’com.djskarpia.balx’ name=’Balx Icon Theme Apex Go Nova L’ theme=’discover’ lang=’it’]