Sono molte le applicazioni Android che permettono agli utenti di organizzare al meglio le proprie giornate e i compiti. Se l’agenda non vi basta per ricordarvi di portare a termine alcune attività, potrete provare la nuova applicazione Notification Reminder (Quick) sviluppata da Yogesh Dama.

Un nuovo titolo in stile Material Design che, in pochi semplicissimi tap, vi permetterà di creare delle note e dei promemoria che finiranno direttamente nell’area notifica del vostro dispositivo Android. Lanciando l’applicazione potrete subito creare una nuova nota, non dovrete far altro che inserire un titolo, del testo ed anche aggiungere un’icona pertinente da collegare al promemoria.

Notification Reminder-1

Di conseguenza, la nota finirà nell’area di notifica e l’utente potrà cancellarla, rimandarla (tramite la funzione snooze) oppure segnarla come “letta”. Dalle impostazioni potrete anche settare il tempo di snooze, ma questa opzione, così come tante altre, sarà disponibile solo nella versione Pro. Notification Reminder (Quick) è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma per sfruttare tutte le sue funzioni dovrete sbloccare la variante completa, disponibile a 0,88 €. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.bhanu.notificationreminders’ name=’notificationreminders’ theme=’discover’ lang=’it’]