Questa mattina abbiamo deciso di dare spazio a Smart Player, un lettore musicale realizzato da uno sviluppatore italiano, che in poco tempo è riuscito a conquistare già una buona fetta di utenti, come dimostrano le sue molte recensioni positive. L’applicazione è piuttosto giovane ed è stata pubblicata nel Play Store solamente da qualche giorno, ma offre già tutto quello che ci aspetteremmo da un lettore musicale.

L’icona non è scelta a caso e, infatti, il lettore musicale è basato su Apollo della CyanogenMod, da cui eredita alcune funzioni e il tema Holo, personalizzabile nei colori. Smart Player offre la divisione dei brani per album, artisti e generi e permette ovviamente di realizzare una playlist, con cui organizzare i nostri brani preferiti e che ascoltiamo più spesso.

Mette a disposizione anche un equalizzatore, dei widget e delle funzioni per scaricare le copertine degli album, quest’ultime disponibili anche in Apollo. Smart Player è proposto nel Play Store in versione gratuita con alcune limitazioni e in versione a pagamento al prezzo di 0,99 €. Se volete dargli uno sguardo, qui sotto trovate i badge, ma vi ricordiamo che è compatibile solo con Android 2.3 e versioni superiori.

[pb-app-box pname=’the.lorenzpro’ name=’Smart Player Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’the.lorenzozan’ name=’Smart Player | The best blayer’ theme=’discover’ lang=’it’]