EQ: equalizzatore della musica in stile Material Design

State cercando un’applicazione per regolare a vostro piacimento il suono del vostro player? Oggi vogliamo parlarvi di EQ: equalizzatore della musica, un’app da poco sul Play Store che coniuga uno stile minimal ispirato al Material Design molto colorato a diverse funzionalità molto utili.

L’interfaccia molto intuitiva permette di modificare alti e bassi – con anche l’opzione BASS BOOSTER -, impostarli su combinazioni già definite in base al tipo di musica e salvare le impostazioni personalizzate. In più, è compatibile con tutti i lettori musicali, da SoundCloud a Play Music, e permette di cambiare brano, mettere in pausa o riprodurre direttamente dall’equalizzatore.

Insomma, un equalizzatore completo e davvero comodo che vi permetterà di perfezionare la vostra esperienza di ascolto; l’applicazione è gratuita con acquisti opzionali in app e pesa meno di 2 MB. Qui sotto trovate alcuni screenshot dell’app, mentre in fondo all’articolo non manca il solito badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.djit.apps.eq.free’ name=’EQ’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • slash 741

    Allora è meglio scaricare quello della cyano, io mi trovo bene

  • Mettiamolo alla prova :-)

Top