Muzei di Roman Nurik ha ottenuto un incredibile successo. Sicuramente ricorderete che l’applicazione Android  rinfresca la schermata dei vostri dispositivi Android con dei famosi quadri che vi permetteranno di apprezzare l’arte ogni giorno. Muse Art Lock Screen prende indubbiamente ispirazione dal famoso titolo di Nurik, ma include delle piccole differenze che gli appassionati di arte potrebbero apprezzare.

La qualità di Muzei, a nostro parere, è superiore, ma con Muse Art Lock Screen la vostra schermata di blocco mostrerà sempre una nuova opera d’arte, quindi lo schermo non cambierà una volta al giorno, bensì ogni qualvolta che attiverete il display del device del robottino verde.

Muse Art Lock Screen

L’applicazione mostrerà un’opera d’arte e, effettuando uno swipe verso sinistra, avrete la possibilità di leggere l’artista e il titolo del dipinto. Inoltre, sono disponibili anche alcuni bottoni che vi consentiranno non solo di chiudere la schermata di blocco, ma anche di inserire l’opera tra i preferiti e di condividerla sui maggiori social o tramite le altre applicazioni presenti sul vostro dispositivo.

Dal menu di Muse Art Lock Screen potrete accedere alla galleria delle opere d’arte inserite tra i preferiti e, inoltre, potrete anche sfogliare la collezione di 100.000 opere tramite moltissime categoria o attraverso la sezione “Artists” che vi consentirà di ottenere informazioni su tutti gli artisti. La scheda di ognuno includerà una breve descrizione in inglese (tratte da Wikipedia) ed il numero di opere presenti in Muse. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.blinpick.muse’ name=’muse’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!