Sul Play Store di certo non mancano applicazioni di messaggistica istantanea, ma gli sviluppatori lanciano ulteriori titoli che cercano di differenziarsi dalle famose applicazioni e allo stesso tempo offrire agli utenti nuovi modi per comunicare. E’ il caso del nuovo titolo lanciato da marlove: motalk!

Quante volte le vostre conversazioni sono composte solo da buffe faccine? Delle volte queste ultime valgono più di mille parole e proprio per questo motivo gli ideatori hanno lanciato questa nuova applicazione. Con Motalk, infatti, le conversazioni saranno composte esclusivamente da emoji.

motalk-2 motalk-1

L’applicazione vi permetterà di aggiungere nuovi amici effettuando il login con il vostro account di Facebook ed eseguendo una veloce ricerca. In seguito, le chat si baseranno solo sullo scambio di emoticon che, proprio come accade nelle altre app di messaggistica istantanea, saranno suddivise in diverse sezioni. Difficilmente non riuscirete a trovare l’emoji per comunicare un vostro stato d’animo oppure ogni altra cosa.

Inoltre, gli sviluppatori ci promettono massima privacy: le conversazioni non vengono salvate su server ed ogni messaggio è criptato. Se volete provare a comunicare senza parole, ma solo con emoticon, provate questa nuova applicazione che potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’net.marlove.motalk’ name=’motalk’ theme=’discover’ lang=’it’]