Mai più telefonate perse oppure SMS scritti in fretta tramite la tastiera virtuale del dispositivo Android: Moaxis – Text, Calls & Alerts vi permette di tenere sotto controllo lo smartphone tramite il vostro computer. Desiderate indossare le cuffie ed ascoltare la musica a tutto volume, ma temete di perdere una telefonata che aspettate? Niente paura, l’applicazione che vogliamo suggerirvi risolverà questo inconveniente.

Moaxis mette in comunicazione il device del robottino verde con il computer. Per prima cosa dovrete scaricare l’applicazione per Android e successivamente anche un programma disponibile per Windows, Mac OSX e Chromebook. In seguito, inizierete a ricevere sullo schermo del vostro PC un avviso che vi segnalerà l’arrivo di una telefonata (che potrete anche rifiutare), di un messaggio o di una qualsiasi notifica di un’applicazione. Dalle impostazioni di Moaxis, tramite lo smartphone Android, potrete anche bloccare determinate app per non ricevere nessuna notifica.

Moaxis (1)

Inoltre, da computer avrete la possibilità di utilizzare il pannello del programma installato per inviare SMS, in questo modo potrete utilizzare la fidata tastiera fisica e non quella touchscreen.

Riepilogando, l’app vi consente di tenere il telefono in tasca, o altrove, ma di non perdere chiamate ed SMS, di scrivere messaggi di testo tramite computer, di ricevere avvisi e di filtrare le notifiche andando a bloccare determinate applicazioni.

Moaxis è scaricabile gratuitamente dal Play Store, mentre sul sito ufficiale troverete il programma per computer.

[pb-app-box pname=’com.moaxis.mobile’ name=’moaxis’ theme=’discover’ lang=’it’]