A pochi giorni di distanza dalle prime indiscrezioni che segnalavano il team di MixRadio al lavoro sulle versioni iOS e Android dell’applicazione audio, è lo stesso team ad annunciare la disponibilità ufficiale, per ora solo tramite beta limitata, della prima versione dell’app MixRadio.

L’azienda ha appena completato il passaggio da Microsoft, che l’aveva rilevata nell’operazione Nokia, alla nota applicazione di chat LINE. Nonostante il passaggio ad una nuova proprietà il team di sviluppo di MixRadio ha confermato che continuerà a supportare Windows Phone, oltre alle nuove versioni per iOS e Android.

Per accedere al programma beta, che sarà momentaneamente riservato ad un numero limitato di utenti, è necessario collegarsi al sito ufficiale di MixRadio e seguire le istruzioni riportate.

MixRadio  – Application for Android Beta

La procedura è molto semplice e può essere completata utilizzando il proprio account Google+ o inserendo i dati richiesti. A questo punto potrete saltare l’autenticazione, necessaria solo per i dispositivi Apple e verrete indirizzati alla pagina di download, dalla quale potrete scaricare il file apk da copiare nello smartphone ed installare.

Gli sviluppatori segnalano che ci potrebbero essere problemi con alcuni dispositivi che utilizzano una ROM Cyanogenmod, ci sono alcune traduzioni incomplete e problemi saltuari con i banner pubblicitari. Trattandosi di una beta è normale che ci siano alcuni bug che verranno corretti nelle prossime release.

Via