Molti sono ormai stanchi di discutere con i propri amici per decidere un luogo dove incontrarsi. C’è chi propone eternamente di vedersi sotto casa propria e chi, invece, cerca di trovare una zona che permetta ad entrambe le persone di percorrere gli stessi chilometri. Ma come individuare un luogo che si trovi proprio a metà strada? Facile, basta usare la nuova applicazione Meet Me Halfway!

Il titolo si trova ancora in fase beta, ma dopo averlo provato possiamo confermare che svolge abbastanza bene il suo lavoro. L’applicazione è molto semplice, dopo averla lanciata non dovrete far altro che inserire il vostro indirizzo e quello dell’altra persona e, infine, cliccare su “mett me halfway”.

Meet Me Halfway (2)

Pochi secondi e sulle mappe di Google compariranno tanti indicatori che vi permetteranno di individuare i luoghi di interesse presenti a metà strada tra i due indirizzi. Potrete, dunque, incontrarvi nelle vicinanze di un bar, di un ristorante o di un hotel!

Tappando su ogni degli indicatori verdi presenti, inoltre, verrà mostrato l’indirizzo preciso che potrà essere condiviso rapidamente con i vostri amici. In questo modo potrete realmente incontrarvi a metà strada! Basta conversazioni inutili e tediose per decidere il luogo di incontro, Meet Me Halfway vi risolve il problema. Vi ricordiamo che l’applicazione è ancora in fase Beta.

Meet Me Halfway è disponibile a prezzo zero sul Play Store! Che ne dite, merita il download?

[pb-app-box pname=’com.jonathannakhla.meetmehalfway’ name=’Meet Me Halfway’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!