Il tre marzo 2014 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello. Per la tredicesima volta, un gruppo di concorrenti viene rinchiuso all’interno di una casa per cercare di vincere un alto montepremi (quest’anno ammonta a 250.000 €) e di conquistare la giusta visibilità che trasformi l’esperienza in un trampolino di lancio per la televisione o il cinema.

Gli appassionati del reality show trasmesso su canale 5 potranno collegarsi con l’occhio attento del Grande Fratello in determinati orari, consultare il sito ufficiale o scaricare l’applicazione Mediaset Connect per Android. Quest’ultima ha ricevuto aspre critiche, quindi non potevamo non provarla per capire se riesce realmente a soddisfare gli utilizzatori.

Mediaset Connect (2)

Per prima cosa il titolo permette di sintonizzarsi con la casa, quindi potrete vedere il LIVE del Grande Fratello in qualsiasi ora del giorno. Tramite Mediaset Connect, inoltre, potrete anche votare i concorrenti, eleggere il preferito ed anche rispondere ai “Decidi tu” lanciati dal GF. L’app mette in evidenza alcuni video che mostrano i momenti più interessanti.

Durante le nostre prove abbiamo potuto verificare che il LIVE funziona, ma molte volte l’applicazione crasha e smette di rispondere. Molte funzioni richiedono la registrazione a mediaset.it, ma l’operazione è abbastanza lunga e delle volte potrebbe bloccarsi.

Condividiamo, dunque, i tanti giudizi lanciati dagli utilizzatori: Mediaset Connect deve essere assolutamente migliorata per garantire una buona esperienza d’uso agli appassionati del Grande Fratello. L’applicazione, ad ogni modo, potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

Voi l’avete provata?

[pb-app-box pname=’it.mediaset.mediasetconnect.android’ name=’Mediaset Connect’ theme=’discover’ lang=’it’]