Un nuovo sviluppatore si affaccia al mondo Android e lancia la sua prima applicazione sul Play Store. Stiamo parlando di Materialist realizzata da Adrian Blanco, un’applicazione semplice, dotata di una grafica interessante che segue l’ormai famoso Material Design.

Ci troviamo dinanzi ad una nuova applicazione to-do list ed anche se sullo store ci sono molte app del genere, questo nuovo titolo potrebbe meritare attenzione grazie alla sua massima semplicità. Probabilmente gli utenti Android continueranno a scegliere la famosa Keep, ma se desiderate maggiore rapidità potrete provare Materialist (Todo List).

Materialist

L’applicazione permette, sin da subito, di aggiungere un nuovo impegno tramite un semplice tasto. In seguito, potrete anche attribuire un’importanza alla nuova attività, scegliendo tra tre colori diversi: verde, rosso, blu. In seguito, sarà possibile sbarrare le voci ed eliminarle del tutto. Questo è quanto permette di fare questa nuova applicazione che è solo esclusivamente una semplicissima to do list con grafica moderna ed accattivante.

L’intento dello sviluppatore è proprio quello di eliminare ogni inutile opzione aggiuntiva per rimuovere ogni possibile complicazione, in modo da offrire un’esperienza d’uso rapida. Materialist (Todo List) è priva di pubblicità ed è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’co.adrianblan.materialist’ name=’materialist’ theme=’discover’ lang=’it’]