Material Newspaper porta le notizie in Material Design sul vostro Android

Se vi piace tenervi informati su tutto ciò che accade nel mondo, dalla cronaca allo sport, dalla tecnologia alla cultura, Material Newspaper è l’applicazione perfetta per le vostre necessità. Sviluppata da un programmatore italiano, quest’app è appena approdata sul Play Store dove la concorrenza non manca di certo.

Material Newspaper fa del Material Design uno dei suoi punto di forza, con l’utilizzo di cards e animazioni in linea con il nuovo Android 5.0 Lollipop. Le funzionalità sono molteplici così come le possibilità di personalizzazione, vista la possibilità di aggiungere qualsiasi blog o sito web come fonte di notizie. Le notizie principali dell’app sono prese da Bing ma si possono aggiungere feed YouTube e Flickr, account di Twitter e Flickr per visualizzare la timeline e aggiungere chiavi di ricerca per Twitter e Instagram.

La personalizzazione si estende anche all’aspetto estetico, con la possibilità di scegliere tra un tema chiaro o scuro e con la modifica del layout della varie cards, scegliendo tra un aspetto minimale o uno vivace e colorato. È possibile visualizzare solo una breve descrizione degli articoli per poi approfondire attraverso un link al sito di origine, rileggere le notizie già lette, anche offline, e condividere le notizie attraverso tutti i principali social network.

Le notizie vengono aggiornate automaticamente in background così non verrà perso nemmeno un nuovo articolo. Potete scaricare gratuitamente Material Newspaper dal Play Store attraverso il badge a fine articolo. L’app presenta un acquisto in app per sbloccare la versione Pro che permette sorgenti di notizie illimitate e features addizionali, come nuove animazioni delle pagine e delle cards.

[pb-app-box pname=’com.inspire.materialnewspaper’ name=’Material Newspaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top