Se arrivate facilmente in ritardo agli appuntamenti perché dimenticate di controllare l’ora o se al mattino ci vogliono le cannonate per buttarvi giù dal letto, potete provare Wake Me Up!, l’ennesima sveglia intelligente disponibile sul Play Store gratuitamente ma con acquisti in app per sbloccare tutte le funzionalità.

Con Wake me Up! potrete creare i vostri allarmi personalizzati (in numero illimitato nella versione a pagamento) e personalizzarli secondo i vostri gusti. Potrete selezionare un’immagine da mostrare quando si attiva l’allarme, decidere se la suoneria deve partire al volume massimo o crescere progressivamente ed impostare il tempo di snooze in maniera progressiva, con l’intervallo che decresce in continuazione, funzione comoda soprattutto per i più dormiglioni che non faranno in tempo a riaddormentarsi.

Potrete inoltre bloccare le impostazioni della sveglia con un PIN per evitare scherzi da parte di amici che possono accedere al vostro smartphone. Inoltre potrete disabilitare la sveglia in determinati giorni, funzione comoda in vista delle festività natalizie per evitare sveglie nel cuore della notte quando siamo in vacanza. Potrete personalizzare gli allarmi in maniera precisa, ad esempio ogni martedì alle 6 di mattina fino al 15 febbraio.

Wake Me Up! è realizzato in material Design e tra le tantissime opzioni permette di visualizzare un’immagine insieme alla sveglia, invece di un anonimo sfondo colorato. La versione completa, sbloccabile tramite acquisto in-app al costo di 1,08 euro permette di creare un numero illimitato di allarmi, bloccare e sbloccare le impostazioni. testare gli allarmi per vedere se le impostazioni sono corrette ed impostare i periodi in cui dovranno essere disabilitati.

Potete scaricare gratuitamente Wake me Up! dal Play Store attraverso il badge sottostante.