Svegliarsi la mattina è quasi sempre il primo ostacolo della giornata. Solitamente la sera prima impostiamo un allarme che ci consenta di svegliarci in tempo per non far tardi a lavoro, ma quante volte rimandiamo la sveglia oppure la ignoriamo del tutto? Sicuramente troppe. Facendo una ricerca sul Play Store possiamo trovare infinite applicazioni che ci promettono di svegliarci ogni giorno, alcune ci propongono anche dei quiz per sbloccare il suono in modo da far attivare il nostro cervello e prepararci a scendere dal letto, ma solo alcune sono realmente efficaci e Life Time Alarm Clock fa parte indubbiamente dei titoli validi.

MCC Software ha lanciato sullo store del robottino verde questa sveglia che può stressarci ogni mattina oppure può svegliarci con garbo e gentilezza ogni giorno, la scelta sarà nostra. L’applicazione, dunque, è in grado di soddisfare tutti i nostri bisogni.

Life Time Alarm Clock-1

Tramite un’interfaccia grafica minimal, possiamo sia visualizzare l’orario sia attivare un nuovo allarme. In quest’ultimo caso, Life Time Alarm Clock permette di arrivare tre tipi di sveglia:

  • Paeceful Wake: per un risveglio graduale e tranquillo.
  • Everyday: per un normale risveglio.
  • Fast and Hard: per un risveglio forzato dal quale nessuno potrà fuggire.

Quest’ultima sveglia non solo ha un tono molto fastidioso e impossibile da ignorare, ma interrogherà la persona appena svegliata con dei giochetti che richiederanno necessariamente attenzione (come ad esempio una partita di “memory”).

Inotre, l’applicazione permette di limitare l’uso della funzione Snooze e di impostare un pre-allarme. Sarà davvero difficile non svegliarsi immediatamente con Life Time Alarm Clock che potrà essere scaricata gratuitamente dallo store.

[pb-app-box pname=’com.mcc.alarmclocklifetime’ name=’Life Time Alarm Clock’ theme=’discover’ lang=’it’]