Lega Serie A è l’applicazione ufficiale per seguire tutto il calcio italiano: campionato, coppa Italia, supercoppa italiana, campionato Primavera 1, Primavera TIM Cup e supercoppa Primavera.

L’app offre la possibilità di consultare il calendario, la classifica e i risultati di tutte le competizioni e di seguire minuto per minuto le partite con anteprime quali curiosità, aggiornamenti, le probabili formazioni e quelle ufficiali, le statistiche in tempo reale e i record a fine partita.

Lega Serie A consente di rimanere costantemente aggiornati sul mondo del calcio italiano con news e statistiche dettagliate di squadra e individuali, vedere gli highlights delle partite e cimentarsi nei divertenti quiz nell’Area Fun, inoltre è possibile personalizzare l’applicazione scegliendo la squadra del cuore e configurando le notifiche che si desidera ricevere.

L’app contiene le informazioni su tutte le squadre della Serie A TIM: Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese.

Lega Serie A è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.