Lebara Talk arriva in Italia: chiamate VoIP con rete 3G/4G o Wi-Fi a costi contenuti

Lebara, il brand universale per la comunità dei migranti, ha annunciato quest’oggi per l’Italia l’app Lebara Talk. Con Lebara Talk è possibile effettuare chiamate VoIP tramite rete 3G/4G o Wi-Fi a costi contenuti.

Lebara Talk è comoda da ricaricare poiché permette i pagamenti in contanti (presso store appositi), tramite carta di credito online o direttamente attraverso l’app. I prezzi possono essere verificati prima di fare il numero in modo da valutare il risparmio rispetto ad una telefonata “classica”. L’app consente inoltre di effettuare chiamate gratuite verso altri utenti Lebara Talk.

Lebara è costantemente impegnata per consentire alle persone di restare in contatto e rivolge principalmente i propri servizi ai migranti. Per scaricare l’app potete utilizzare il seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.lebara.talk’ name=’Lebara Talk’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    la app “Call+ FREE Call to REAL phones” è la migliore..funziona al 100%.. inoltre tuttoandroid già ne ha parlato in un precedente articolo..

  • Antonio

    Mica tanto economico questo operatore. Che senso ha pagare le telefonate verso i fissi a quasi 1 centesimo e verso i cellulari 12 centesimi, quando esiste FreeVoipDeal che facendo una ricarica di circa 12 euro puoi chiamare, utilizzando l’app MobileVoip, gratis per 4 mesi dalla ricarica (300 minuti a settimana) tutti i numeri fissi e 1 centesimo al minuto verso tutti i cellulari.

Top