Sul Play Store è disponibile in versione beta una nuova applicazione – Edge Contact – che permette di simulare il funzionamento di People Edge su Galaxy S6 e su altri dispositivi Android.

People Edge, per chi non lo sapesse, è una delle feature esclusive del Samsung Galaxy S6 Edge che, anche grazie al display curvo, consente di avere sempre a portata di mano 5 contatti preferiti.

Edge Contact, come dicevamo, riprende alcune della caratteristiche di People Edge ma si attiva tramite la pressione prolungata del pulsante home e non eseguendo uno swipe dal bordo dello schermo.

Il software si trova ancora in uno stadio sperimentale e necessita di alcune rifiniture. In primo luogo dal punto di vista grafico, come potete vedere dai seguenti screenshot, e in secondo luogo per ciò che concerne le funzionalità (al momento l’unica azione rapida associata ai contatti è la possibilità di iniziare una telefonata).

Per scaricare l’app vi basterà accedere alla pagina della community e decidere se diventare tester o procedere al download diretto dell’APK.

LINK: COMMUNITY EDGE CONTACT

Via