Lazy Swipe: impostazioni, notifiche e app preferite a portata di tap!

Sul nostro dispositivo Android installiamo sempre più applicazioni e, anche se andiamo a fare una giusta selezione, i titoli non risulteranno quasi mai pochi. Quando dovrete avviare una delle tante app avrete sicuramente bisogno di trovarla rapidamente e per eseguire quest’operazione con la massima tempestività potrete scaricare gratuitamente Lazy Swipe.

Un’applicazione di piccole dimensioni che vi metterà a disposizione le app che utilizzate di più, le impostazioni ed altre utili strumenti del vostro dispositivo. Inoltre, vi permetterà di utilizzare lo smartphone con una sola mano.

Lazy Swipe

Dopo aver deciso da quale posizione dello schermo lanciare Lazy Swipe, attivabile con un veloce swipe, aprirete un semicerchio che vi metterà a disposizione tre sezioni:

  • Strumenti: area in cui saranno presenti tutti i bottoni touchscreen per attivare/disattivare il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS e così via.
  • Preferiti: le applicazioni che utilizzate più spesso.
  • Recenti: le applicazioni aperte da poco tempo.

Tramite Lazy Swipe, inoltre, potrete anche visualizzare le varie notifiche e, tramite le impostazioni, avrete la possibilità di scegliere quale app possono inviarvi notifiche. Sempre dalle impostazioni, inoltre, l’utente potrà stabilire la posizione da dove lanciare l’applicazione, la schermata da dove attivare Lazy e molto altro.

Lazy Swipe è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.lazyswipe’ name=’lazyswipe’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Miccoli

    Al suo interno c’e uno strumento infernale che ti libera la memoria cosi bene che tutto quello che hai scaricato lo devi riscaricare perche perdi tutto I contenuti accumulati con tanta fatica e amore

Top