L’app Pusheen permette di inviare gli sticker del simpatico gatto tramite WhatsApp

L’app Pusheen permette di inviare gli sticker del simpatico gatto tramite WhatsApp
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Pusheen.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Pusheen.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Pusheen.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Pusheen.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Pusheen.png"}, "title": "L’app Pusheen permette di inviare gli sticker del simpatico gatto tramite WhatsApp" }

Pusheen è un’applicazione che mette a disposizione degli utenti di WhatsApp gli adesivi del simpatico gatto diventato popolare in altri social.

Il set di adesivi è composto da tre pacchetti principali che includono gli sticker delle emozioni, quelli a tema cibo, Pusheen V2 e V3 (Pokémon, R2-D2) e altri adesivi extra.

Per utilizzare gli adesivi è necessario effettuare i seguenti passaggi:

1. Scaricate l’ultima versione di WhatsApp e questo pacchetto di adesivi.
2. Aprite l’app e selezionare il pacchetto che desiderate pubblicare su WhatsApp.
3. Toccate il pulsante verde nei dettagli dell’adesivo o sul pulsante per aggiungerli presente nell’elenco e successivamente confermate.
5. Aprite WhatsApp, andate alla scheda emojiy e cliccate sull’icona dell’adesivo in basso.
6. Trovate il pacchetto adesivo che avete installato e divertitevi a inviare questi simpatici sticker

Pusheen è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!