Google ha appena lanciato sul Play Store una nuova app, Eventi Interattivi. Il funzionamento del software non è ancora molto chiaro e l’impressione generale è che gli sviluppatori abbiano provveduto alla pubblicazione con un po’ troppa fretta.

Al primo avvio dell’applicazione è possibile leggere un messaggio destinato ai beta tester nel quale si viene invitati a non parlare del programma con nessuno. In secondo luogo la pagina del Play Store non riporta alcuna descrizione dettagliata e, inoltre, manca un tutorial o comunque una anche piccola indicazione su come far funzionare l’applicativo.

L’unica cosa che sappiamo è che l’app Eventi Interattivi necessita di un codice a barre o di un codice manuale per poter accedere alle informazioni di un evento. Presumibilmente dopo l’inserimento dei suddetti dati l’aspetto grafico dovrebbe essere il seguente:

Attendiamo maggiori informazioni sulla destinazione d’uso del programma (che presumibilmente potrà essere utilizzato da chi possiede un invito ufficiale per un dato evento o manifestazione) e vi rimandiamo alla pagina del download:

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.interactiveevents’ name=’Interactive Events’ theme=’discover’ lang=’en’]

Aggiornamento

Google ha specificato che l’applicazione è stata ideata per gestire unicamente gli eventi Google (Google I/O ad esempio) e che è disponibile anche una web app.

Via