Keyboard for WhatsApp è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una tastiera con migliaia di emoji, emoticon, GIF, adesivi e dotata di un correttore automatico con funzioni predittive.

Lo strumento permette di inviare le emoji preferite in qualsiasi conversazione che verranno suggerite in base alla cronologia e di inviare adesivi, GIF e video senza dover lasciare l’app per trovare i file.

E’ possibile accedere a tutte le immagini e video inviati in tutte le conversazioni di WhatsApp tramite un file organizzato e modificare foto e video in batch.

La correzione automatica intelligente del testo consente di evitare errori di battitura, completa automaticamente le parole che state digitando e offre una previsione accurata della parola successiva, inoltre suggerisce gli adesivi e permette la digitazione con lo swipe.

Sono presenti più di 3000 emoji ed emoticon, GIF di tendenza, adesivi e oltre 150 lingue con i dizionari che verranno aggiornati gratuitamente per supportare tutti i tipi di app di comunicazione come WhatsApp e Facebook Messenger.

Keyboard for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.