KeApp è un’applicazione dedicata ai partner commerciali e ai rivenditori dei servizi Kena Mobile, l’operatore virtuale MVNO low cost di TIM che ha debuttato in Italia nel marzo 2017 e di proprietà di Noverca S.r.l., società del gruppo Telecom Italia S.p.a., alla cui rete si appoggia seppur con qualche limitazione.

L’app offre la possibilità di acquisire il cliente velocemente in mobilità e in modalità paperless tramite il servizio di firma elettronica avanzata (FEA) e consente di gestire le richieste commerciali dei clienti, effettuare ricariche telefoniche, monitorare le performance individuali e della propria rete commerciale.

KeApp è uno strumento utile per i partner di Kena Mobile

Lo strumento permette inoltre di fissare gli obiettivi commerciali della propria rete di vendita, creare una community social tramite domande, sondaggi ed esperienze e accedere a news e formazione su varie tematiche di business.

KeApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali