Inizia la nuova edizione del programma televisivo “Italia’s Got Talent” e quest’anno la conduzione dello show è affidata a Vanessa Incontrada, ma a stupire i telespettatori saranno soprattutto i quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, la cantante Nina Zilla e l’ormai famoso youtuber Frank Matano!

Oltre a seguire lo show in televisione, potrete anche restare sempre aggiornati con l’applicazione ufficiale di Italia’s Got talent, che potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

igt 2015-1 igt 2015-2

Un’applicazione ricca di contenuti che potrà essere utilizzata sia durante il programma sia dopo. La sezione principale “On Air” si suddivide in varie sottosezioni:

  • Got your talent: potrete mettervi nei panni dei giudici e indovinare quali saranno i loro giudizi sui vari talenti che saliranno sul palco! Giocando potrete vincere persino i biglietti per partecipare alla show come pubblico oppure altri premi.
  • Buzzometro: un mega tasto rosso per utilizzare anche voi il famoso bottone.
  • Social room: tramite il vostro account di Twitter potrete interagire con i vari commenti riguardanti la trasmissione televisiva.

Queste non sono le uniche funzionalità offerte dall’applicazione ufficiale di Italia’s Got Talent, infatti, sarà possibile leggere le ultime news, visualizzare i video, le foto, ottenere informazioni sul cast e persino votare!

Molte delle funzionalità (votare, vedere i video completi, l’accesso alla sezione “Got Your Talent e alla social room) sono riservate ai clienti Sky. Ci sarà, infatti, bisogno di effettuare il login con il proprio Sky ID.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito dell’app! Se siete fan dello show, non potrete non scaricare il titolo che vi permette di entrare nel vivo di Italia’s Got Talent!

[pb-app-box pname=’it.sky.igt’ name=’igt’ theme=’discover’ lang=’it’]