Iris – Walk While Texting App: schermo trasparente per utilizzare lo smartphone mentre si cammina

Iris – Walk While Texting App: schermo trasparente per utilizzare lo smartphone mentre si cammina
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Iris-icona.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Iris-icona.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Iris-icona.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Iris-icona.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Iris-icona.png"}, "title": "Iris – Walk While Texting App: schermo trasparente per utilizzare lo smartphone mentre si cammina" }

Molto spesso camminiamo in compagnia del nostro dispositivo Android e, di conseguenza, non prestiamo attenzione alla strada e a qualsiasi cosa ci sia dinnanzi a noi. Esistono applicazioni per risolvere persino questo problema e, come quasi sicuramente saprete, vi permettono di sfruttare la fotocamera posteriore per avere visione della strada mentee usiamo lo smartphone.

Iris – Walk While Texting App è una nuova applicazione del genere, ma offre alcune interessanti caratteristiche che la rendono differenze dalle altre. Non solo usa la fotocamera per permettervi di scrivere mentre state camminando, ma vi permetterà di rendere lo schermo “trasparente” durante l’uso di qualsiasi applicazione, quindi non si tratta solo di una tastiera particolare. Inoltre, l’app vi permette di decidere se rendere tutto il display trasparente oppure se lasciare una porzione, magari quella della keyboard, visibile.

Iris

Nell’area di notifica saranno disponibili alcuni controlli che permetteranno all’utente di gestire rapidamente la percentuale di opacità, accedere alle impostazioni o semplicemente chiudere l’applicazione. Iris – Walk While Texting App è in fase beta e può essere scaricata solo iscrivendosi alla community su Google Plus e diventando tester. Qui sotto trovate il badge per scaricare gratuitamente Iris, dopo essere divenuti tester, prima il link non sarà disponibile.

[pb-app-box pname=’com.nyomi.iris’ name=’iris’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Condividimi!